Tensostrutture in acciaio e pvc nel mantovano

tensostrutture pvc

Per il completamento delle ultime tensostrutture in acciaio e pvc, i tecnici specializzati Civert si sono spostati in provincia di Mantova, più precisamente a Moglia.

A richiede un’estensione delle aree coperte industriali è stata la Tosi s.r.l., azienda che si occupa della realizzazione di componenti di carpenteria per macchine agricole, pulizia industriale e altri impianti.

Il risultato finale comprende due tensostrutture mobili capaci di garantire il massimo della qualità e della robustezza. Scopriamo i dettagli dei due capannoni installati nel mantovano.

interno tensostruttura

Tosi s.r.l. e le due tensostrutture telonate: caratteristiche tecniche

La Tosi s.r.l. ha richiesto due tensostrutture: per la prima ha riservato un grosso spiazzo di proprietà dell’azienda nel quale posizionare una struttura indipendente (senza collegamenti ad altri immobili) mentre il secondo è stato installato a ridosso di un fabbricato esistente.

La prima variante è quindi una tensostruttura mobile di tipo “Only” che misura 25 metri di larghezza, 47 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

Per quest’installazione è stato disposto l’utilizzo di tende scorrevoli sulla parte frontale alla quale è stata posizionata anche una porta DynamicRoll larga 5 metri e altra 4,45 metri.

Anche il retro è stato chiuso con tende scorrevoli ma, a differenza della parte frontale, con chiusura interna. Sulla parte laterale sinistra sono state posizionate due porte pedonali per l’accesso facilitato del personale e una porta Dynamicroll (5m x 4.35m) e sulla destra una sola porta pedonale. Il resto è stato chiuso con telo e carpenteria.

La seconda variante è una tensostruttura mobile biroof le cui dimensioni sono: 14,35 metri di larghezza, 6 metri di profondità e 4,86 metri di altezza utile.

In questo caso il fronte è strato completato con una coppia di tende scorrevoli con chiusura esterna, così come il retro ma con chiusura interna.

La parete di sinistra presenta una sezione aperta e un’altra in adiacenza con il fabbricato esistente; la parte di destra, invece, si trova a ridosso della variante “1” sopra descritta.

Per la scelta degli accessori, entrambe le tensostrutture in acciaio e pvc sono state dotate di una fascia in telo Ultravision al colmo; si tratta di un telo traslucido che permetterà l’ingresso della luce naturale all’interno dei capannoni.

Il colore del telo, per entrambe le installazioni, è bianco RAL 9010.

La struttura ospiterà lo stoccaggio di lamiere utilizzate per le componenti di carpenteria.

porta industriale per tensostrutture

Contattaci subito per ulteriori informazioni.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert